CAPPELLO E LA F.1: "Regione, date soldi prima a famiglie e imprese"
- Aris Alpi
- 19 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
"In questi giorni si è tornato a parlare di un probabile ritorno della F1 a Imola, un Gran Premio che potrebbe svolgersi all'Enzo e Dino Ferrari in ottobre. Chiaramente, se così fosse, non possiamo che esprimere soddisfazione per il ritorno di una grande manifestazione sportiva che sulle rive del Santerno manca, nonostante le vane promesse elettorali del M5s, dal 2006 - dichiara Carmen Cappello -. Da allora, moltissimi imolesi si sentono orfani della gara delle monoposto della F1 sul tracciato dell'autodromo."

"Questo comporterà inevitabilmente un impegno economico da parte della Regione Emilia Romagna, per cui siamo lieti se l'ente di viale Aldo Moro tenderà una mano alla città di Imola per riportare, anche a porte semichiuse, il GP a ottobre, proprio dopo le elezioni amministrative 2020. "
"Tuttavia, ci aspettiamo un autunno 'caldo' su più fronti dal punto di vista della ripresa della città dopo l'emergenza Covid. Perciò auspichiamo che il sostegno economico che graverà sulla Regione per il ritorno della F1 non vada a ridurre la possibilità di un sostegno economico che dovesse rendersi necessario per le famiglie e le imprese in un autunno che potrebbe prospettarsi molto difficile". (Carmen Cappello) #carmencappello #imola #f1imola
Comentários