Carapia&Bugani:"Via Venturini?ORA DITECI TUTTO!"
- Aris Alpi
- 21 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min

"Ridda di voci, foto di piaghe inguardabili che girano su whatsapp di possibili pazienti, denunce dei parenti di persone che sono state ospiti e non ci sono piu’, citazioni in Tribunale da parte dei medici che operano nella struttura, mancati ricoveri in nosocomio di anziani e gite inopportune di positivi dall’ospedale alla struttura e viceversa.
Mi auguro che si faccia chiarezza al piu’ presto su quello che sta capitando alla CRA Venturini. Per questo motivo abbiamo presentato l’ennesima interrogazione urgente per sapere tutto quello che è successo da inizio anno in questa struttura per anziani. Se quello che si sussurra, vocifera, si “passa” con i telefonini fosse confermato non ci vorrebbe solo una semplice “unità di crisi” ma molto di piu’, perché andremmo oltre ogni immaginazione.
Penso che a questo punto se ne debba occupare non solo una unità del settore sanitario, ma però le Istituzioni non possono tergiversare su questa situazione visto che ci occupiamo di persone anziane e deboli. A questo punto bisogna verificare il tutto e nello specifico anche chi gestisce questa struttura nel dettaglio, non ci possono essere punti interrogativi o mancata chiarezza quando parliamo dei nostri anziani e di un servizio così importante per il nostro territorio."
Simone Carapia
Serena Bugani
Consiglieri Lega Imola #viaventurini #casadiriposoimola #covidimola
留言