CARAPIA:"Ecco chi è il nuovo dirigente all'autodromo"
- Aris Alpi
- 19 gen 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 gen 2021
Un collaudato Dirigente comunale per l’Autodromo?
Un collaudato Dirigente comunale per l’Autodromo?
Il Comune vuole creare una task force per veicolare meglio il binomio Imola-Enzo e Dino Ferrari fuori dai confini cittadini, attraverso una dirigente comunale in grado di guidare questa nuova struttura. Ma chi sarà? Nonostante la fittizia selezione, sarà comunque il cittadino a dire l’ultima parola, sebbene ci siano molti indizi che fanno una prova.
Il prescelto potrebbe essere l’attuale PD Stefano Mirri che ha già ricoperto da dirigente ipotetico questo ruolo - seguendo le relazioni esterne - all' autodromo grandi eventi e altro. In questo modo il giovane e inesperto sindaco si tutelerebbe anche su questo versante, prima ha chiamato la Dott.ssa D’Amore per proteggersi all’interno della macchina comunale e poi sarebbe l’ora di Mirri sul versante delicato e complicato dell’ Autodromo e della sua promozione.
Diremo schemi vecchi ma che dovrebbero garantire le lacune amministrative e politiche di un primo cittadino che ha ancora tanto da imparare e chissà se ci riuscirà. A Imola siamo ritornati a tutti gli effetti e sotto tutti gli aspetti a com’era prima, il nuovo travestito da vecchio che avanza.

Comments