top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon

CONFINTESA:"Ecco le mancanze alla CRA VENTURINI"

(Riceviamo e pubblichiamo, .) "In data odierna, 21/12/2020, sono stati registrati 10 ricoveri dalla C.R.A. Venturini. Si trattava di pazienti con saturazione sotto il 90% di ossigeno, misurata tuttavia con saturimetri inadeguati, più consoni ad un uso domestico che ospedaliero. Si coglie quindi l’occasione che mancano molti dei DPI necessari alla gestione in sicurezza dei casi COVID: calzari, tute sterili, manca tutto ciò che deve servire agli operatori per proteggere loro stessi e gli altri pazienti.

Questa situazione non può e non deve continuare, i nostri anziani non sono carne da macello, si sta ripetendo ciò che è successo ad aprile in Lombardia, solo che qui siamo nella rossa Imola e nessuno dice nulla. L’attivazione della unità di crisi è un palliativo, servono interrogazioni concrete e SEACOOP deve rendere conto. Stante i dati in nostro possesso, pare che la cooperativa accreditata non protegga i propri lavoratori in modo appropriato e li esponga a rischio lavorativo oltre che al contagio proprio dei pazienti.

Siamo infatti sicuri che la mancanza dei DPI verrà addebitata su qualche presunta negligenza degli operatori. Altro punto da segnalare è che un OSS non è abilitato a prendere i parametri vitali di un paziente, a ciò devono pensare gli infermieri.

La ASL dovrà definire per quale motivazione sono stati trasferiti da Castel San Pietro

4 positivi ed attualmente, durante gli spostamenti, vengono messi assieme positivi e non.


Se non vi sono DPI a sufficienza il personale non può effettuare con adeguata cadenza il cambio degli stessi, per evitare di infettare se stessi e gli altri degenti."

(Ufficio Comunicazione Confintesa Sanità - ROMA) #craventurini #confintesa #viaventurini

 
 
 

コメント


FOR TIPS & TRICKS REGARDING YOUR URBAN FARM - SUBSCRIBE!

Thanks for submitting!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

© 2023 by Urban Farming Forum. Proudly created with Wix.com

bottom of page