Da BORGO a SANTIAGO in BICI,in un LIBRO la storia d ROBERTO e BRUNO
- Aris Alpi
- 21 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Marta Martignani ha firmato un libro che racconta la singolare esperienza che Roberto e Bruno hanno compiuto la scorsa estate: raggiungere Santiago di Compostela in bicicletta. Il loro pellegrinaggio in due ruote è cominciato dal loro paese, Borgo Tossignano, per poi sfociare davanti alla nota città della Galizia.
"PEDALANDO DA BORGO TOSSIGNANO A SANTIAGO DE COMPOSTELA " questo il titolo della pubblicazione, edita dal Nuovo Diario Messaggero, che narra la lunga avventura in cui si sono cimentati i due pellegrini della Vallata.
Un viaggio durato due mesi, che ha portato i due "cicloamatori" a percorrere oltre duemila chilometri in due ruote, attraversando la Francia e raggiungendo la costa atlantica.
Ecco l'autrice ,Marta Martignani, su Facebook:

"Un racconto variegato e avvincente, nel quale il lettore è invitato a partecipare interiormente al viaggio, ripercorrendo le diverse tappe, affrontando le immancabili difficoltà, partecipando alla fatica e al fascino del pellegrinaggio. Un volume interessante e accattivante, che si lascia scorrere con piacere, da sfogliare con facilità, che aiuta a conservare la memoria di un avvenimento per niente banale e scontato...
Comments