"Degrado al Parco di VIA VOLTA, segnalazioni ignorate"
- Aris Alpi
- 11 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Diverse le mail ricevute e firmate da alcuni cittadini di Via Volta. I residenti, hanno lamentato l'inconsueta situazione che coinvolge il marciapiede che costeggia la Palestra del quartiere Marconi.
Le abbondanti piogge degli ultimi giorni, hanno contribuito a rendere il marciapiede sdrucciolevole e pericoloso, ancora di più di quanto non lo fosse prima. ,. Segnaliamo la circostanza affinché Area Blu possa intervenire eventualmente con ghiaia e quanto di necessario.
Inoltre, un residente ha inviato alcune foto che mostrano l'abbandono che coinvolge il parco circostante la palestra. Rammentando di "aver già segnalato la situazione" ma di non aver mai ricevuto risposta.
Secondo il residente, il degrado coinvolgerebbe il parco da "almeno sette anni":
Ecco la segnalazione completa.

"Queste sono le condizioni, da almeno sette anni immutate, del marciapiede di fronte il campo VOLTA in pieno centro a Imola - senza parlare dello stato di abbandono dei giochi per bimbi del parco. Diverse volte segnalato è sempre stato un rimpallo di competenze. Mi chiedo se sia normale nel centro di una cittadina doversi spostare tra la fanghiglia e deiezioni di cani che i meno attenti abbandonano invitati da questo stato di fatto. Ho provato anche a segnalarlo nella pagina del comune, ma hanno celermente rimosso il post."
(lettera firmata)
Comments