Il Cordoglio dell'AUSL IMOLA per EMANUELA
- Aris Alpi
- 18 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min

“Sei sempre stata una persona speciale, dolce, umile ed altruista. La morte ti ha strappato troppo presto dalla vita … Tu e la tua bontà d’animo lasciate nei nostri cuori un segno indelebile”
E’ questo il saluto dell’équipe della Medicina A ad Emanuela Cavallari, la collega Operatrice Socio Sanitaria scomparsa ieri, dopo un ricovero di alcune settimane al Policlinico di Sant’Orsola di Bologna, prima in Malattie Infettive e quindi in Terapia Intensiva, per aver contratto la Covid19.
Emanuela Cavallari, 45 anni, era dipendente dell’Azienda USL di Imola dal 2018 ed ha sempre lavorato nel reparto internistico del VI piano, dove tutti i colleghi la ricordano con grandissimo affetto.
La Direzione aziendale e tutti i dipendenti dell’AUSL di Imola si uniscono nel cordoglio per questa perdita e si stringono ai colleghi di Emanuela e, soprattutto, alla sua famiglia.
Non c’è consolazione per una perdita così devastante, prematura ed inaspettata, ma al di là di ogni credo chi, come Emanuela e come tanti, lavora per assistere gli altri, soprattutto i più fragili e bisognosi, lontano dai riflettori e dalla notorietà, resta immortale.
L’Azienda USL di Imola, e crediamo la nostra intera comunità, non dimenticherà la grande dignità, l’impegno e l’amore con cui questa collega svolgeva il suo lavoro.
Comments