top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon

MASSA, la denuncia:"Vetri e tv rotte a terra, situazione insostenibile"

Massa Lombarda. La situazione si ripete da mesi. Sono pervenute già diverse segnalazioni, riguardanti la situazione dell'isola ecologica in prossimità del nuovo pallazzetto del tennis, i rifiuti vengono abbandonati selvaggiamente per terra, a qualsiasi orario.

Rifiuti "speciali" di ogni genere, che qualcuno, che bada bene dal farsi vedere, provvede a scaricare ripetutamente dalle proprie auto. Mezzi prevalentemente da lavoro.


Spesso infatti sono operai di alcune ditte edili, che sanno che qui possono ormai gettare qualsiasi cosa, evitando di recarsi alla stazione ecologica. In questi giorni è stato addirittura lasciata una vetrata spaccata, con i vetri divelti sparsi per terra, pericolosa per i bambini o per i cani che in questo spazio vengono a fare passeggiate coi padroni. Oltre che a inquinare,i "fenomeni" che passano da queste parti, hanno ormai alzato l'asticella del loro agire, passando dai televisori a rifiuti edili, a pezzi di lavandino e in questi giorni, appunto, una vetrata rotta.

Anche il cassonetto degli sfalci è preso d'assalto da qualcuno che, con cariole colme di potature, rovescia il tutto maldestramente fuori dal cassonetto. Questa "discarica" però, è posta in prossimità di abitazioni, e non appunto, in una stazione ecologica. Il fatto sta iniziando a infastidire sempre di più i residenti, che chiedono a gran voce misure per contrastare questi incivili. C'è da chiedersi, a cosa bisogna arrivare affinchè qualcuno possa prendere delle decisioni serie per contrastare un fenomeno che non ha risparmiare nemmeno Massa Lombarda.


(si ringrazia Eleonora per la segnalazione)


 
 
 

Comments


FOR TIPS & TRICKS REGARDING YOUR URBAN FARM - SUBSCRIBE!

Thanks for submitting!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

© 2023 by Urban Farming Forum. Proudly created with Wix.com

bottom of page