PD IMOLA:"Aiutare centro storico nostra priorità"
- Aris Alpi
- 20 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Commenti positivi e di soddisfazione da parte del Gruppo Consiliare del Partito Democratico durante la commissione Attività Produttive per l'illustrazione della delibera di proroga fino al 31/12/2020 prima della presentazione in consiglio prevista per giovedì. La delibera consentirà a tutti gli esercizi pubblici abilitati alla somministrazione, la possibilità di tenere una superficie fino a 30 mq fuori da ogni locale e permetterà di dare una continuità anche sui dehors.
Legando questa norma all’attuale DPCM, se a fine dicembre ci dovesse essere un

allungamento dello stato di emergenza, sarebbe automatica la proroga di queste disposizioni senza dover ripassare dal Consiglio Comunale.
L’esigenza di aiutare in modo concreto il centro storico in questo momento, favorendo l’economia locale, è una priorità per il Partito Democratico e con l’approvazione di questa proroga, proposta dall’Assessore Pierangelo Raffini, si conferma l’attenzione nei confronti degli esercenti, dando loro un aiuto concreto e dimostrando il sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale a fronte di questa situazione di emergenza.
(Gruppo Consiliare Partito Democratico) #pdimola #imola #marcopanieri
Comments