ROI: "Dibattiti a due? Regolamento di conti interno a SX
- Aris Alpi
- 19 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
"Care Cittadine e Cittadini Imolesi, ho letto l’invito fatto dalla candidata Sindaco Cappello al candidato Sindaco Panieri ad un confronto pubblico sulle prossime elezioni amministrative.

Mi lascia molto interdetto il fatto di proporre un confronto pubblico, dove i cittadini potranno veder dibattere i prossimi candidati Sindaco, nel quale gli unici invitati siano solo due candidati a fronte delle almeno cinque forze politiche che hanno già annunciato la candidatura.
I cittadini hanno il diritto di ascoltare ogni proposta in campo, non solo di assistere ad un regolamento di conti interno alla sinistra.
Forse i due candidati dimenticano che, solo due anni fa, la maggioranza dei cittadini imolesi non li ha scelti.
Se la sinistra ha dei conti in sospeso non li faccia pagare ai cittadini, specialmente in questo periodo difficile per il nostro Paese.
Per rispetto ai cittadini Imolesi vi invito io ad un confronto pubblico, in diretta streaming, dove siano presenti tutti i candidati alla poltrona di primo cittadino, anche quelli delle liste che ancora devono annunciare il proprio candidato e altre eventuali che si aggiungeranno, perché la città è di tutti."
(Ezio Roi) #movimentoimola #ezioroi #elezioniimola
תגובות