"UN MONDIALE UNICO", gli scatti più belli nel libro di MARCO ISOLA
- Aris Alpi
- 20 dic 2020
- Tempo di lettura: 2 min
A grande richiesta, un libro sui Campionato del Mondo di Ciclismo su Strada dello scorso settembre, con i migliori scatti del Campionato del Mondo. Edito da "La Mandragora", è firmato assieme a Marco Pavarini e Marco Selleri. Racchiude il meglio del meglio della tre giorni di ciclismo, stampato in questa raccolta fotografica, per rendere omaggio ad una manifestazione che si è dimostrata un grande successo organizzativo, di pubblico, e televisivo. Una pubblicità unica per il territorio, che ha creato anche nuove sinergie creative inerenti appunto l'arte fotografia e video. Hanno fatto il giro del mondo le immagini dei corridori "volare" sui colli imolesi mentre un elicottero riprendeva le loro fatiche. Proprio per questo Isola, visto il grande successo, aveva indetto un concorso dove le più belle foto sarebbero state selezionate in una pubblicazione. Ed eccola qua, in un ricco libro fotografico ottimo per un regalo di Natale non banale, firmato dunque da altri dieci fotografi, le cui foto sono state selezionate per fare ingresso nel libro.

Isola non è certo nuovo a questo genere di lavori, come non ricordare quello degli anni novanta con le migliori fotografie sul Gran Premio di Formula 1.
Quest'ultima "fatica", intitolata "Un Mondiale Unico," è già disponibile presso "ISOLAPRESS" . Ecco il commento del noto fotografo imolese sulla sua pagina FB.
"Eccolo il libro dei Campionati del mondo di ciclismo su strada 2020 di Imola.. "UN MONDIALE UNICO " !! Forse anche questo libro UNICO realizzato grazie alla collaborazione di ben 10 Fotografi che voglio pubblicamente ringraziare!!!
Marco Pavarini e Marco Selleri mi hanno insegnato che la forza del gruppo porta ad ottimi risultati !!
Non perdete questa UNICA occasione di Natale !!! In libreria oppure contattandomi !! BUON NATALE a tutti gli appassionati !!!" (Marco Isola su FB) #marcoisola #mondialiciclismoimola #lamandragora #laltraimola
Comments